Tra mura di pietra e grotte scavate a mano, verrai catapultato direttamente nel Medioevo.
Soggiorna in una delle nostre sei camere, tutte decorate in modo diverso e con dettagli molto originali: un letto sospeso al soffitto, un bagno interamente scavato nella roccia o un soppalco raggiungibile tramite labirintiche scale in acciaio...
Tutte le camere sono ampie e confortevoli, inoltre, ad accentuare l'intimità e il romanticismo del luogo,
è la voluta assenza della televisione.
In dotazione in ogni camera trovi una connessione wifi, un minibar, un bollitore, delle bevande calde da preparare, dei biscotti, delle fette biscottate, burro, un bagno privato con doccia e asciugacapelli.
Approfitta della vicinanza con il nostro ristorante Le Case della Saracca
e scopri alla nostra tavola i delizosi sapori della Regione.
Inizia il tour virtuale e scegli la tua camera!
Questa camera doppia è collocata al primo piano e decorata in stile rustico con pareti in pietra e travi a vista in ferro.
Questa camera si trova al primo piano. Possiede un particolare letto sospeso al soffitto e un piccolo balcone.
Situata al secondo piano e leggermente più spaziosa, dispone di una zona giorno in cui è possibile aggiungere un terzo letto.
Questa ampia camera si trova al secondo piano ed é caratterizzata dal suo bagno con pareti in vetro che valorizzano le antiche pareti in pietra.
La camera di Camiot è divisa su due livelli, il terzo e il quarto piano. È possibile aggiungere un posto letto supplementare e possiede un balconcino.
La camera Del Ghiro è divisa su due livelli, il terzo e il quarto piano. Possiede un balconcino con vista sui tetti e la campagna circostante.
Via Cavour 5 - 12065,
Monforte d'Alba (CN)
Come raggiungerci:
Aeroporto di Torino (103 km):Clicca per vedere l'itinerario